Partner | Sudate Carte Regolamento IV edizione
Gennaio 22, 2006 in Sudate Carte da Redazione
Main sponsor
Con i suoi 225.000 soci, il Centro Turistico Studentesco e Giovanile è la più grande istituzione italiana per la promozione, lo sviluppo e l’organizzazione del turismo!
Supporto istituzionale
È uno degli atenei scientifici più prestigiosi d’Europa, cos’altro aggiungere? Che, nell’ambito della concessione di fondi per attività culturali, didattiche e sociali degli studenti, ha ritenuto questa iniziativa meritevole di un finanziamento!
Sempre molto attenta alle realtà emergenti, qui, nel 1981, è nato il primo Centro Informagiovani italiano, punto di riferimento costante per i ragazzi e per le strutture che organizzano iniziative culturali e sociali a loro rivolte.
Per un anno intero Torino e Roma si trasformano in un immenso palcoscenico. Due città da sfogliare come enormi libri, da scoprire ad ogni angolo, in cui perdersi come moderni vagabondi a caccia di emozioni.
Un calendario ricchissimo. Centinaia di spettacoli, dibattiti, incontri con i più popolari autori del mondo, letture e concerti. Faccia a faccia con i grandi pensatori del nostro tempo e domande al diavolo, Notti Bianche dei Libri e notti fra le ombre di antiche biblioteche, reading corner e scritture mutanti.
Dodici mesi di eventi in biblioteche e librerie, teatri e saloni, per le vie e le piazze, nei parchi e sui fiumi, in centro e in periferia, nelle residenze reali e nei palazzi dell’antica Roma
Media partner
Quotidiano di cultura, creatività, informazione e servizi, on line da dicembre 2000, Traspi.net propone notizie su Torino e il Piemonte, spazi dedicati all’inventiva dei lettori e numerosi canali tematici (cinema, fotografia, cucina, moda, oriente, libri, musica…).
Partner ufficiali
La particolare attenzione alle esigenze del cliente e le competenze a 360° maturate da Franco Grande, Dottore Commercialista in attività a Pinerolo (To), rendono lo studio un’azienda eccellente e competitiva, specializzata in attività di revisione contabile, consulenza societaria e fiscale con espletamento delle pratiche in tempo reale.
Patrocini
…in considerazione dell’interesse culturale dell’iniziativa…
…in considerazione dell’importanza dell’iniziativa e delle sue finalità…
…per questa interessante e lodevole iniziativa di grande valore culturale…
…in considerazione dell’interesse culturale…
…considerata la validità dell’iniziativa e valutati positivamente i risultati ottenuti nel corso della prima edizione…
di dic 2005