Grizzlies ok a Cairo

Luglio 17, 2001 in Sport da Redazione

Pochi problemi per i Grizzlies Torino ’48, impegnati contro la Cairese. I liguri che in questo girone di ritorno avevano fatto molti progressi e sconfitto il Rajo e la Juve, non hanno impensierito i torinesi.

La prima gara finisce per manifesta, 19-6, all’ottavo. Sul monte per i piemontesi c’è Lole Avagnina autore di un’altra splendida gara. L’unico momento no dei biancoverdi è stato nel secondo inning, quando gli avversari hanno segnato sei punti portandosi in vantaggio per 6-3. Per il resto nulla di particolare. Straordinaria prestazione di Fabio Bonisoli che ha concluso con un 5/5 la sua partita. Due home run di Lole Avagnina, un grande slam al quarto inning, e uno da tre punti nel terzo. 12 valide per i torinesi e dieci per il Cairo.

Gara pomeridiana ancora più semplice. Un grande Ballor (quattro strike out) sul monte concede solo un punto all’ottavo. 1-14 risultato finale, con 6/6 di Rosi, 4/5 di Lole Avagnina, che ha messo a segno, al terzo inning, il suo dodicesimo fuoricampo stagionale. 17 valide per la squadra di Costa, contro le 8 dei padroni di casa.

Softball

La sfida continua! Situazione di parità tra New Star Avigliana e Torino Junior che si aggiudicano ognuna una gara rinviando ai prossimi week-end eventuali verdetti di questo strano campionato tecnicamente livellato verso il basso.

gara uno

giornata negativa per la lanciatrice del Torino Junior,Daniela Giolito,assolutamente non in palla ,concede punti e basi su ball che velocemente portano il risultato ,in una sola ripresa,sul 10 a 0.

Sull’altro fronte furoreggia la lanciatrice aviglianese Serena Perizzolo,che sfoggiando una tecnica decisamente superiore alla media blocca totalmente l’attacco torinese,incapace anche della minima reazione tecnica.

gara due

Si invertono le posizioni. Questa volta è Elisa Brandino,lanciatrice dello Junior, a bloccare sullo zero l’attacco aviglianese. Le mazze torinesi, con Miroglio,Depetris e Dalbesio riescono alla sesta ripresa a creare danni alla dfesa avversaria segnando i punti vincenti.

di Fabio Granaro