Colonia Sonora 2002
Giugno 12, 2002 in Spettacoli da Sandra Origliasso
Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con “Colonia Sonora”, manifestazione musicale che si svolgerà dal 27 giugno al 27 luglio presso il Parco della Certosa Reale di Collegno.
Sono molti, infatti, i nomi appartenenti al panorama italiano che calamiteranno l’attenzione del pubblico con le loro performance, ma la novità più attesa è l’esibizione di un quartetto d’accezione quale: Pino Daniele, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia e Ron che con delle sonorità differenti fra loro, porteranno in scena uno spettacolo davvero originale nella serata del 19 luglio.
Un altro concerto che non mancherà di attirare spettatori- anche nelle molte serate dove pare indispensabile lo spray anti-zanzare- sarà quello di Irene Grandi, presente sul palco il 20 luglio. Altri nomi di un certo rilievo sono i Modena City Ramblers (1-07), i Negrita (3-07), Elio e le storie tese (17-07), Daniele Silvestri (22-07) e Edoardo Bennato, presente a Collegno nella serata di chiusura, il 27 luglio. Da segnalare è, infine, la due giorni il 23 e il 24 giugno che rappresenta una vetrina importante per i gruppi emergenti.
Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.30. Per ulteriori informazioni è possibile anche consultare il web agli indirizzi www.coloniasonora.com oppure www.metropolis.radar.it
Colonia Sonora 2002
dal 27 giugno al 27 luglio 2002
Certosa Reale di Collegno
Inizio spettacoli ore 21,30
Il programma della manifestazione
di Sandra Origliasso