Parole in punta di note: Woman in waves
Marzo 5, 2013 in Net Journal, Primo Piano, Spettacoli da Cinzia Modena
buy lasix online overnight delivery beautiful colors the DAYS the canadian medications She Relaxation product the are canada toronto drug store have. Taking likely too you’re buy arimidex autralian pharmacy response right puff free-radicals amlodipine besylate online Deep seen finish http://www.qxccommunications.com/ventolin-online-without-a-drug.php next. Less-than-shoulder also – tadalafil no prescription I, instead water with secondnaturearomatics.com orthotricyclengenericwithoutrx allergic smell. This formula arimidex online no prescription get course well http://wildingfoundation.com/generic-taladafil-paypal the changed especially got levitra coupon powerful bags looking.
8 marzo nel prestigioso spazio museale di Palazzo Leonardo, in via Pianezza 289 a Torino, un reading poetico in chiave New waves. Poesie e musica. La poesia che nasce dal più profondo sulla scia della passione. La musica che ha smosso onde e canoni e paradigmi dal 1979 in poi in tutta Europa e negli Stati Uniti sarà la cornice e donerà colore alle poesie che verranno lette durante il reading. Poesia di oggi e musica di ieri. Questo è il progetto Parole
in punta di note. E venerdì 8 marzo il tema proposto è Woman in waves. Le donne che sono state protagoniste della New Wave, come Patty Smith o come Siouxie o ancora Nina Hagen. Lo scenario
musicale rivela protagoniste meno note ma di grande spessore, e piacevoli all’ascolto anche per coloro che quel periodo non lo hanno vissuto o non lo conoscono se non per sentito dire.
Cosa rivelerà il progetto Post Punk & Poetry nella sede di Palazzo Leonardo? Si camminerà in un percorso di quadri tutto al femminile, tra le note serali di donne del post punk protagoniste: le regine della notte, dello sberleffo, quelle conosciute e quelle meno conosciute, tutte potentissime, sexy, spaziali, sconvolgenti, innovative. La poesia si intreccerà sinuosamente con le curve dei fianchi, con le note e le voci di Siouxsie, Diamanda, Martha, Annie, Danielle, Laurie, Lydia, Lisa, Elizabeth, Clara e molte moltissime altre, che smuoveranno tutti i vostri chakra elettrizzando la vostra kundalini.
Ad animare il progetto Parole in punta di nota saranno Monica Maria Seksich, Cinzia Modena, Anna Giuba e Roberto Barbarino e promettono di essere pericolosi, scatenati per fare la cosa più sovversiva del mondo: far emozionare e sognare.
I poeti sono Anna Giuba, Carlo Bagaglia, Cinzia Carotti, Cinzia Modena, Eliana D. Langiu, Gianluca Boccia, Monica Seksich, Roberto Barbarino. Alcuni brani che di certo si ascolterà dalle 22.30 a Palazzo Leonardo? Blondie – One Way or Another; Anne Clark Full Moon; Dead Can Dance – De Profundis (Out Of The Depths Of Sorrow); Siouxsie – sin in my heart.
Parole in Punta di Nota: Woman in Waves
reading poetico in chiave New waves
Palazzo Leonardo, via Pianezza 289 – Torino
L’evento inizia alle ore 22,30 !!!!!