Partner | Sudate Carte Regolamento I edizione
Settembre 25, 2002 in Sudate Carte da Redazione
Sponsor ufficiale
NOICOM S.p.A.
NOICOM opera dal maggio 2000 nelle telecomunicazioni del Nord-Ovest ed è diventata la vera alternativa e il punto di riferimento per i privati, i professionisti e le piccole e medie aziende in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
Supporto istituzionale
Politecnico di Torino
È uno degli atenei scientifici più prestigiosi d’Europa, cos’altro aggiungere? Che, nell’ambito della concessione di fondi per attività culturali, didattiche e sociali degli studenti, ha ritenuto questa iniziativa meritevole di un finanziamento!
Media partner
Traspi.net
Quotidiano di cultura, creatività, informazione e servizi, on line da dicembre 2000, Traspi.net propone notizie su Torino e il Piemonte, spazi dedicati all’inventiva dei lettori e numerosi canali tematici (cinema, fotografia, cucina, moda, oriente, libri, musica…).
Partner ufficiali
Nel cuore del Monferrato, a soli trenta minuti dal centro di Torino, La Paracca, per la bellezza dell’ambiente naturale, per la funzionalità dei suoi spazi e per il suo charme, è sede ideale per seminari di studio, ricevimenti, giornate di lavoro, eventi e animazione.
Nel centro storico di Chieri, Francesco Longo ha creato uno spazio innovativo, contemporaneamente atelier artistico e studio di grafica. Giovani e geniali artisti, in prevalenza specializzati nell’ambito del concettuale, trovano spazio in questa struttura piacevole ed effervescente.
La particolare attenzione alle esigenze del cliente e le competenze a 360° maturate da Giuliana Barra e Franco Grande, Dottori Commercialisti Associati in attività a Pinerolo (To), rendono lo studio un’azienda eccellente e competitiva, specializzata in attività di revisione contabile, consulenza societaria e fiscale con espletamento delle pratiche in tempo reale.
Patrocini
…in considerazione dell’interesse culturale dell’iniziativa…
…in considerazione dell’importanza dell’iniziativa e delle sue finalità…
…per questa interessante e lodevole iniziativa di grande valore culturale…
…in considerazione dell’interesse culturale…
di set 2002